Slider

TIM ComUnica

Tim ComUnica è l’innovativo servizio di Virtual PBX che ti permette di condividere contenuti, rimanere collegato con chat e Instant Messaging grazie ad una app dedicata. Tutti i servizi di centralino evoluto sono erogati da piattaforme native convergenti fisso/mobile che risiedono nei Data Center TIM.

Tim ComUnica è:

  • Flessibile: si adatta al tipo e al numero di postazioni gestite, ai canali fonia con traffico incluso nazionale verso rete fissa e mobile; si possono richiedere nuove numerazioni pubbliche e/o la portabilità di quelle esistenti.
  • Affidabile: il servizio di centralino è erogato sulle piattaforme cloud gestite nei Data Center italiani di TIM e pertanto il dato raccolto rimane su server italiani. 
  • Convergente: attraverso la piattaforma del cloud di TIM potrai avere sempre disponibile sul tuo smartphone il tuo interno telefonico grazie all’app dedicata e quando ricevi una chiamata potrai visualizzare direttamente il numero chiamante!
  • Versatile: nella versione Full Cloud gli apparati telefonici sono forniti da TIM in soluzione rateale; nella versione Trunking il cliente può continuare ad utilizzare il proprio centralino di proprietà

Lascia i tuoi dati per una consulenza senza impegno